Vai al contenuto

Copertina prossimo romanzo /3

Eccoci arrivati alla fine di questo breve viaggio nella mente dell’autore della copertina, con la bozza che è diventata lavoro ultimato: Stefano D’Auria (nel link, questa volta, il suo profilo Instagram, se ci volessi dare una sbirciatina) ha fatto un lavoro egregio.

Parto col rivelarti il titolo del secondo romanzo Il Profeta dell’Oltre, anche perché è presente nelle bozze qui sotto e sarebbe stato stupido far finta di niente. La versione definitva è, inoltre, frutto di un’ulteriore cernita tra tre possibili versioni:

Opzione 1
Opzione 2
Opzione 3

Come mi pare evidente dalla versione definitiva qui sotto, la scelta è “caduta” sull’opzione 2, quella che rende di più il concetto ed è meno disperisiva in assoluto: il responso, oltre che per una predilezione dello stesso autore, è giunta anche dopo un piccolo sondaggio tra pochi intimi, che hanno in prevalenza optato per questa.
Direi che ora non mi resta che ultimare la stesura e poi vedere finalmente il connubio testo-copertina andare in stampa.

La versione definitiva

Colgo l’occasione di augurarti uno splendido S. Silvestro e un meraviglioso 2022… magari leggendo, prima della fine dell’anno imminente, proprio le pagine di questo romanzo: “Il profeta dell’Oltre“.

48 commenti su “Copertina prossimo romanzo /3”

                1. Bella copertina! 🤩 Ma non è che “Il profeta dell’Oltre” si compone di 67487363(virgola)5 pagine vero?🤨 Scherzo! Bravo Ale, e chissà che questo nuovo anno non ti porti anche nuovi riconoscimenti🤞🍀

                    1. Grazie!

                      Beh, non potresti farle comunque le follie: è MIA!!! MUHAUAHAUA

                      😛

                      PS: se fossi capace di fare un simile lavoro, cavolo, avrei risparmiato un po’ di soldi, ma al contempo penso ci avrei dovuto spendere parecchio tempo! 😉

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: