Vai al contenuto

Epifania fa rima con magia

Ebbene sì, oggi è il giorno della befana e quindi tra una cosetta e l’altra, mi sono voluto regalare un paio d’ore di relax guardandomi un film… con delle streghe: visto che tra qualche giorno sarebbe uscito dalla lista di quelli inclusi (in PRIME) ho optato per un sempre classico e stupendo STURDUST, che non ricordo di preciso quante volte ho visto, ma non sarebbero mai abbastanza.
Ok, non voglio far concorrenza ai blog che parlano di cinema, né ad altri che parlano di argomenti correlati, ma questo film è qualcosa di davvero succoso e succulento, condito con un cast di livello e con una storia che è una favola, ma che mette davanti anche a tante cose “vere”, come la corsa al potere, la solitudine e il sentirsi fuori posto…

Immagine dal web

Ok, sembra che stia tessendo solo le lodi di questa pellicola: beh, in effetti è così, anche perché se si guarda un film, si legge un libro o si fa altro senza provare a coglierne un messaggio, allora si è sprecato il proprio tempo e io, quando me lo riguardo, sono certo di non averlo fatto.

39 commenti su “Epifania fa rima con magia”

        1. Lo so, Paola, lo so. 🙂
          Era solo per dire che non inizierò a occuparmi di questo argomento e non lo faccio certo con la competenza di chi ne sa più di me.

          Però volevo appunto rendervi partecipi di quel che ho fatto! 😀

          1. sbaglio o è De Niro quello lassù? Adoro i film con quell’attore! Domani lo cercherò anch’io su Prime , spero ci sia ancora. …Ecco, se domani sera non ci sarò tu saprai il perché 😉 Buonanotte 😉

              1. Film fantastico tratto da un romanzo di Neil Gaiman che, tra l’altro, devo ancora leggere ed è in libreria che attende da un po’… povero.
                Ho amato la pellicola e il pg di De Niro è adorabile. x°D ♥
                Ecco, ora per colpa tua ho voglia di rivederlo, uffa…ma recuperare il dvd sarà un’impresa ardua!
                Ti odio. -_-

                  1. Non mi abbasso a simili provocazioni u.u tsk.
                    Ho Prime, ma ho un romanzo (che sto odiando) da far uscire e sono già fin troppo distratta. 😅😂

                    1. Beh, se distrai la mente, vedrai che poi andrà meglio. E di sicuro vederti il film entro 9-10 giorni credo tu possa anche concedertelo… e ti risparmia ben più stress che cercarti il DVD! E io non provoco, io parlo chiaro! 🤣

                    Rispondi

                    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: