Vai al contenuto

Bonus Track – About podcasting

Oggi puntata speciale dedicata alla mia “formazione” nel podcasting, ma non ti preoccupare: non si parlerà di tecnicismi o di chissà quali voli pindarici: solo qualche doveroso ringraziamento per i consigli e una carrellata di cosa faccio per arrivare al risultato che senti.

Spero che ti piaccia: ho parlato a ruota libera, a volte ai limiti della comprensibilità, ma spero che apprezzarai lo sforzo.

19 commenti su “Bonus Track – About podcasting”

    1. Beh, tieni conto che da quando ho mandato i primi, ho cercato di abbassare il volume del tappeto sonoro, ma probabilmente inizierò ad abbassare ancor di qualche dB, così è meno invasivivo (è un po’ come il carattere del blog: anche se a me piace, deve pur risultare funzionale, o è tolto lo scopo)

                  1. Keep Calm & Drink Coffee

                    Trovo molto bella questa tua collaborazione con Mario Montenero e il percorso di approfondimento che ti ha portato a una nuova amicizia, mi sembra di capire.

                    1. Sì, una nuova amicizia, possiamo definirla così.
                      Certo, sono più interessato io a lui e ai suoi consigli di quanto valga il viceversa, ma non è importante: lo devo ringraziare e mi sembrava giusto farlo in maninera “pubblica”. 🙂

                  Rispondi

                  %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: