Vai al contenuto

16 – Intervista Elena Andreotti

Oggi è mia ospite una blogger molto nota e che ha scritto davvero tanti libri e non tutti del genere giallo/crime come molti credono: che ne dici di conoscerla meglio?

Di cose ne sono state dette tante e credo che comunque altre le potrai trovare sui suoi blog: NonSoloCampagna e ElenaAndreottiScrittrice.

A chi toccherà la prossima volta? Mistero…

53 commenti su “16 – Intervista Elena Andreotti”

          1. Pingback: Alessandro Gianesini intervista Elena Andreotti – Non Solo Campagna – Il blog di Elena

                1. No, mai. La voce adatta dici? Mi fa davvero piacere… e se me lo avessi detto un annetto fa, avrei creduto che mi stessi prendendo in giro.

                  Devo lavorare un po’ sul ritmo, però. Specie quando non faccio interviste. 😉

                  1. La voce è giusta, gradevole da sentire, e anche le domande che fai e come gestisci le conversazioni, è molto meglio di tanti “professionisti”.

                        1. Aahahahah

                          Come se ti servisse il “mio palcoscenico” per farlo! 😛

                          Comunque dai, prima o poi riceverai mie notizie e questa intervista s’ha da fare. 🙂

                        2. Ciao, quando nella chiusura dell’intervista della settimana scorsa avevi con pochissime parole anche enigmatiche preanunciato l’intervista di questa settimana, chissà perchè me lo sentivo che fosse Elena, un’autric3 che ho conosciuto qui su Wp e della quale ho iniziato a leggere i suoi libri e non ho più smesso, in poche e brevi pa4ole: una scrittrice che adoro!!! Complimenti per l’intervista che le hai fatto, hai avuto la capacità di fare venire fuori lei come persona e farle spiegare la creazione dei suoi personaggi e le ambientazioni che appartengono ad ognuno di loro!!! Bravissimo 👏👏👏

                        3. Pingback: Alessandro Gianesini intervista Elena Andreotti – Elena Andreotti – scrittrice

                              1. ☺️🤗🤗🤗. Con la bella voce che hai, il modo di mettere a tuo agio le persone che intervisti e le domande sempre azzeccate è sempre interessanti che poni ti vedrei benissimo a condurre un programma tutto tuo in una radio, 🙂.

                              Rispondi

                              %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: