Vai al contenuto

In questo periodo…

… mi sto aggrappando alle canzoni che prediligo perché, anche se non sembra (non diciamo cazzate, vah: sembra benissimo, anzi… è!) la vita è dura e ogni giorno ti mostra il conto, che sia una fattura o un acciacco…. o entrambi.
Beh, che si fotta la vita, perché mi sono rotto le palle di subirla. Ora io non l’ascolto più e faccio di testa mia.
E vado avanti!

Manowar – Carry On

E ora, fuori a pedalare (nel vero senso della parola): a dopo per i commenti.
Buona domenica.

51 commenti su “In questo periodo…”

        1. Ah, ma allora sei un metallaro vecchia scuola! I Manowar (citati anche da Caparezza in un suo brano). Io faccio le scale di casa un sacco di volte…vale come sport?🤔

          1. Evviva le pedalate in bicicletta, 🤩🤩🤩! Sano esercizio fisico e se fatto in mezzo alla natura, rilassante e rigenerante, 🙂. Magari qualche bella canzone nelle orecchie e viaaaa, che si pedala, 😉! Bellissima anche questa canzone Ale, 👍👍👍👍.

              1. Camminare, pedalare, fare un qualsiasi altro sport aiuta a scaricare tutte le tensioni che si hanno dentro sia fisiche che è soprattutto, emotive!!! Buonanotte 😉

              2. SabineStuartDeChevalier

                Beh, che si fotta la vita, perché mi sono rotto le palle di subirla. Ora io non l’ascolto più e faccio di testa mia.
                E vado avanti!

                ILLUSO!

                  1. La vita è una giostra diceva la mia nonna e si riferiva al “calciinculo”, non so come si dice dalle tue parti, ma è senza dubbio una metafora ben riuscita!

                  2. E’ ormai che da un bel pezzo faccio quello che mi dice la testa…glissando alcune “rotture”, la vita è un soffio, già domani potrebbe essere una pessima giornata per me.

                  Rispondi

                  %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: