Vai al contenuto

20 – Progetti futuri

Ora che il romanzo è (quasi) giunto al completamento, a cosa mi dedicherò? Beh, scoprilo in questo episodio: vedrai che di carne al fuoco non ne manca di certo…

… e attenzione: siediti bene e tieniti pronto all’a rivelazione che non ti saresti mai aspettato!

64 commenti su “20 – Progetti futuri”

      1. Molto bene…. solo un piccolo appunto Ale, per me che sono anziana il suono di sottofondo immagino da te scelto, è un pò altino… scusa mi sono permessa so che con te posso. Si può abbassare un pelino?

        1. Tu non sei anziana, suvvia: solo diversamente giovane… come me, in fin dei conti! 😉

          Detto ciò, per farlo dovrei ricaricare l’episodio dopo aver abbassato l’audio, ma visto che è stato solo il primo esperimento e con parametri diversi da quel che verrà (venerdì mi saprai dire)… forse è la musica stessa che un po’ più invasiva rispetto all’altra: detto in soldoni, se anche al prossimo podcast l’effetto della musica è troppo invadente, provvedo e sistemo, poi ricaricherò i file.

          … e grazi per il feedback 😉

          1. Ok ok ascolterò il prossimo. Siccome fai podcast davvero piacevoli da seguire, la musica di accompagnamento a volte a me sembra un pò invadente, ma ripeto le mie orecchie percepiscono così.. povere diavole..😩

                                1. con qiesto microfono di sente meglio! e accipicchia sei un gran lavoratore!!! complimentii progetti con la casa editrice. Bellini conta su di te. efa bene! forzaaaaa. io devo cominciare a raccogliere u. po di mie poesie..ma evito di fare progetti…buon laboro Ale!

                                  1. Grazie mille, Nadia.
                                    Spero che su di me, Dario, inizi a contare anche di più… qualche soldino! 🤣
                                    Sarebbe meglio per entrambi.

                                    Comunque di lavoro ce n’è sempre troppo e quindi si finisce sempre per restare indietro… come al solito! 😛

                                    1. Prima di tutto wowo la voce roca al punto giusto e pure elegantemente sensuale! E poi in bocca al lupo per tutto dal libro al nuovo progetto, bella l’idea di un giallo a 4 mani! Che la fortuna sia con te!

                                      1. Grazie, grazie! 🙂
                                        La voce non è roca, però poteva essere avessi un filo di raucedine.

                                        Detto ciò, ti tranquillizzo: sono già parecchio indietro sulla tabella di marcia! 🤣🤣🤣

                                      2. Qui il calendario è fitto,eh! Il sottofondo musicale è un pelino alto, ma so che è la prova numero 1. Il microfono funziona bene e ti schiarisce la voce. Per i progetti…sei carico, eh! Molto bene. Io farò il mio solito giro annuale su “io scrittore”. Lo conosci? Validissimo…Per il resto in bocca al lupo! Seguiremo i progressi…🎩

                                        1. Sai che penso sia il volume della traccia della colonna sonora a essere più alta rispetto a quell’altra? Avendo usato le stesse impostazioni di volume, forse è quello che si nota.
                                          Aspetto il feedback sul prossimo podcast per capire se c’è bisogno di sistemare i volumi; in futuro, quando torno su PdS, almeno so come lavorare! 🙂

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: